10, 11 e 14 Agosto: anteprima della nuova Linea Proserpina di Eversus Natura

10, 11 e 14 Agosto: anteprima della nuova Linea Proserpina di Eversus Natura

La creatrice della linea sarà in erboristeria per consulenze, consigli personalizzati e test gratuito dei prodotti della nuova linea Proserpina di Eversus Natura che verrà presentata in anteprima speciale per AB Natura Erboristeria di Monghidoro.

Molti di voi hanno già avuto modo di conoscere Daniela Negroni, consulente di Eversus Natura, durante le presentazioni dei prodotti in erboristeria. Dato il vostro gradimento per le iniziative di Eversus Natura, siamo felici di proporre un nuovo incontro, con consulenze gratuite per i nostri affezionati Clienti e per chi vorrà avvicinarsi ai prodotti Eversus Natura, in particolare alla nuova linea Proserpina creata da Daniela Negroni.

Daniela Negroni sarà presente nel punto vendita di Monghidoro nei seguenti giorni e orari. La troverete al tavolo all’ingresso, dove potrete fermarvi liberamente per test gratuiti dei prodotti e richieste di consulenza sui prodotti migliori per la vostra pelle:

venerdì 10 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19

sabato 11 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19

martedì 14 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19

L’occasione è la presentazione in anteprima speciale per AB Natura della nuova linea Proserpina di Eversus Natura che verrà presentata ufficialmente solo a settembre al SANA di Bologna.

Vi anticipiamo qualche interessante notizia delle nuova linea Proserpina e vi aspettiamo in erboristeria per provarla!

I prodotti della nuova Linea Proserpina li troverete presto anche nel negozio online di AB Natura Erboristeria, dove trovate già molti dei prodotti classici di Eversus Natura.

eversus natura, linea proserpina per la cura della pelle di viso e corpo

 

La Linea Proserpina di Eversus Natura

Eversus Natura celebra con la linea Proserpina l’antichissimo mito agreste che vede il rapimento della bella figlia di Cerere sul lago Pergusa ad opera di Plutone, abbagliato dalla fiorita avvenenza della fanciulla. Sterilità e aridità domineranno il suolo terrestre e solo al ritorno di Proserpina i fiori e le messi riprenderanno a germogliare evocando la forza vitale del mondo vegetale.

La linea Proserpina di Eversus Natura esprime con i suoi principi attivi di piante officinali e fiori il rigoglio e la bellezza che la natura ci offre rinnovandosi ad ogni stagione nella produzione di nuovi e diversi frutti e fiori. I preparati cosmetici della linea Proserpina evocano il significato germinativo della bellezza e del benessere stimolando rinascita e beneficio. Protagonista la pianta officinale di Salvia notissima nell’erboristeria greca ed egizia, coltivata preziosamente dai romani che la coglievano vestiti con bianche tuniche a piedi scalzi e senza strumenti metallici, per preservarne le virtù curative.

eversus natura linea proserpina al completo

 

I principi attivi della Linea Proserpina di Eversus Natura

La vitamina C contenuta nelle feltrose foglie di salvia e i flavonoidi contrastano i radicali liberi con efficace azione antiossidante ideale nel trattamento degli inestetismi dovuti all’invecchiamento della cute di viso e corpo
I principi botanici di salvia officinale contenuti nella Crema Viso Preziosa e Crema Corpo Pergusa si sposano ai semi di lino e olio di canapa per trovare sulla pelle un’azione profondamente restitutiva, rassodante e lenitiva.
La Crema Viso e Décolleté Preziosa e la Crema Corpo Pergusa mescolano la delicata fragranza di mughetto alla fresca e tonificante salvia ottenendo perfetta idratazione, elasticità e rassodamento. Per la pelle, un funzionale trattamento anti tempo ristrutturante per viso e corpo,
ideale per le pelli mature asfittiche disidratate e senza tono.

Per nutrire in modo completo e profondo la pelle del viso la Crema Perfetta adotta i fiori di gelsomino, estratto di iperico e semi di lino, splendidi nel rigenerare e nutrire la pelle delicata del viso. Addolciscono morbidamente questa crema burro di mango e karité. Il sapiente bilanciamento di tutti questi pregiati ingredienti
svelano per questo cosmetico perfezione nella texture dolce e delicata ma potente nel rinvigorire e rigenerare le pelli segnate dal tempo, sfibrate e rilassate proteggendole in armonia e benessere. La Crema Perfetta e’ ideale per nutrire e rigenerare senza ungere donando piacere e beneficio lasciando la pelle vellutata e compatta.

La magia del Trattamento Intensivo Proserpina si compone di due Regali Sieri: fluido viso antiossidnte fresco e cremoso con olio di canapa e camelia e la rivitalizzante funzione del fungo shitaki noto per le proprieta’ antiossidanti e rigeneranti ideale per la cute del viso, abbinato al siero viso restitutivo a base di argan, semi di zucca, borraggine, magnifici principi vegetali attivi in tutti i trattamenti oltretempo. Mai untuoso, delizioso e stimolante nel suo aroma di arancio amaro.

Il trattamento intensivo Proserpina completo ed efficace nutre e idrata in modo eccellente la pelle di viso e decolte’ apportando valori botanici straordinari per rivitalizzare e stimolare la pelle a rigenerarsi e tonificarsi completamente

I preparati cosmetici della linea Proserpina stimolano e risvegliano con i principi vegetali contenuti la naturale bellezza e il benessere della pelle donando grazia e armonia al viso di ogni età.

Info sull'autore

Angela editor

Dott.ssa Angela Benni. Una grande passione per le terapie Naturali e l'applicazione di queste su me stessa, in quanto allergica a diversi farmaci, mi ha portato negli anni al mio percorso di Tecnico Sanitario di Laboratorio, Laurea conseguita presso l'Università di Bologna, poi approfondito con studi naturopatici, fitoterapici e floriterapici. Considero l'Essere Umano un insieme di "mente, cuore, corpo" e penso che solo attraverso un lavoro sull'insieme di queste tre parti, si possa raggiungere uno stato di benessere.

    Lascia una risposta